Calciomercato Torino / Dopo aver (quasi) perso Mandragora, Juric sta spingendo perché il club riesca a riprendere almeno Praet
Per Brekalo e Pobega nulla si poteva fare: il Milan voleva a tutti costi riprendersi l’uno, mentre l’altro ha chiesto espressamente al Torino di non essere riscattato. Per Mandragora e Praet, invece, il Toro aveva il pieno controllo della situazione. Si trattava di compiere delle scelte. E i granata, almeno in un caso, l’hanno fatto. O quasi. Già, perché, nella trattativa con la Juventus, Cairo e Vagnati si sono spinti fino a un certo punto, salvo poi fermarsi (a meno di 9 milioni) lasciando campo libero alla Fiorentina, che ora può chiudere e scippare a Juric il centrocampista.
La trattativa con il Leicester per Praet
Il tecnico, adesso, vuole evitare il bis. Ma per Praet la trattativa è ancora lontana dalla svolta. Con il Leicester, i contatti ci sono fin da quando il Toro ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto a 15 milioni. Tenerlo sì, ma non a quella cifra: questo, fin da maggio, è stato il piano dei granata. Che però ancora non hanno trovato l’assenso convinto degli inglesi. Si sta lavorando a un nuovo prestito, magari con obbligo di riscatto condizionato, questa volta, anche se gli inglesi avrebbero voluto monetizzare già in questa sessione di mercato.
Juric non vuole un Mandragora-bis
In ogni caso, e come per Mandragora, il Torino ha scelto di rischiare, cercando lo sconto. Secondo Juric, Praet è il trequartista da tenere in rosa. Nel corso della stagione 2021/2022, la sua presenza è stata decisiva. Tanto che è abissale la distanza tra la media punti che la squadra ha ottenuto con lui in campo e quella senza di lui. Dopo aver perso Brekalo, ripartire almeno da lui sarebbe importante, nei piani del tecnico. Che ora spera di non incappare in un Mandragora-bis.

Sadiq costa almeno 25 milioni di euro. Alla porta dell’Almeria ora c’è anche il Villarreal oltre all’Ajax. Well well well
E quando era qui al Toro e’ stato sbeffeggiato manco avesse una gamba sola…. Imparare, imparare!
Ha fatto un ottimo campionato ,18 reti. Io andrei a vedere e valutare i giocatori che mettono in condizione un attaccante di fare una buona stagione ,perché esso è solo il finalizzatore. Quelli capaci di fornire assist, materia sconosciuta in queste ultime stagioni granata
Esempio lucas Robertone , ma ormai troppo caro per noi, giovane veloce e sano,troppe cose per noi
Te lo ha detto il Presidente dell’Almeria o l’agente di Joao Pedro?
Ma Pellegri l’hanno poi preso sul serio o è stata tutta una messa in scena per mettere pressione su Zaza.
Per me lo vogliono dare alla Dea in cambio di Pessina
Fossi in lui mi preoccuperei: il suo contratto scade a fine del prossimo campionato e se continua cosi’ dubito ne trovera’ un altro…
OT Bellissimo articolo su Toro e vivaio su ToroNews. Dove si segnalano le interferenze degli stronxi gobbi, le disparità di trattamento comunali tra gobbi e noi, ma anche (e soprattutto) gli errori atavico di questa società nel gestire il vivaio. Spese sempre più ridotte, ragazzi che scappano, riduzioni di personale… Leggi il resto »
L’ho letto ma lo svuotamento del settore giovanile era preventivabile. Gli sgarbi bianconeri pure. Facciamo a capirci, steccare qui la proprietà sicuramente non trova molti risultati se non provare ad aprire qualche animo sopito.. Certo che se l’andazzo continua e non si finalizza neanche il Robaldo, sarà necessario che i… Leggi il resto »
chi?
non facciamo come mago Otel-madde, per piacere
Che Cairo abbia investito piu’ dei cinque proprietari suoi predecessori e’ possibilissimo, dato che Borsano aveva fatto investimenti col segno meno davanti (sottraendo soldi in nero dalle casse societarie, v cessioni di Lentini e Cois) Goveani era un prestanome, Calleri ha spolpato lo spolpabile e Vidulich e Cimmi avevano messo… Leggi il resto »
pensa che mi risulta che ne ha fatta una solo pochi mesi fa… sarà vero?
con 0.3toroe si vede il classico comportamento zerotreino Persino dopo una critica vera e nel merito a cairo , deve far passare l’insultino asilesco, la battutina cre ti na Prova provata, non che ce ne fosse bisogno, che quando andrà via Cairo, rimarranno odiatori seriali contro altri. e come sempre… Leggi il resto »
Tu che invece vedi lungo, mi fai un esempio di chi tra i cinque precedenti proprietari del Toro (sei, anzi, compreso De Finis) aveva investito piu’ del vituperato Urbano?
lo vedi che non capuisce mai neanche un post? e che li rigira completamente al contrario? è davvero una roba incommentabile.